Prodotto scheda
SCIENZE UMANE - CRITICA LETTERARIA
DISTRIBUIRE LIBRI. UNA GUIDA PER I PICCOLI EDITORI
EDITRICE BIBLIOGRAFICA , 1999
Disponibilità immediata
- Anno di pubblicazione
- 1999
- Pagine
- 312 p.
- Codice ISBN
- 9788870755152
Il volume offre un'analisi dettagliata della distribuzione dei libri in Italia, attraverso un esame delle diverse modalità di vendita. Dal confronto tra canali di vendita diretta (mailing, contrassegno, Internet, porta a porta) e vendita indiretta (librerie, edicole, supermercati, cartolibrerie, corrispondenza, fiere, librerie in rete, centri biblioteche) emergono i rispettivi vantaggi e svantaggi in base ai parametri di controllo del magazzino, diffusione, coordinamento, costi di gestione.
- Titolo
-
DISTRIBUIRE LIBRI. UNA GUIDA PER I PICCOLI EDITORI
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- Collana
- di pubblicazione
-
1999
- ISBN
-
9788870755152
- Pagine
-
312 p.
- Volumi
-
1